Homepage
 
Coltivazioni
 
Dove siamo
 
Indirizzi & Contatti
 
L'angolo delle offerte

dettaglio

 

 

La piana di Sibari

La piana di Sibari è una vasta pianura situata nella zona più a Nord della bella Calabria, tra le falde del fiume Crati, l’appennino Silano ed il mar Ionio, in una delle zone più fertili della regione ed adatte alla coltivazione e produzione di piante di altissima qualità.
 

 
 Il nostro vivaio

Il nostro vivaio, situato in questa vasta e fertile pianura, gode e si beneficia della bontà del terreno e del clima favorevole, che insieme alla serietà del nostro lavoro rende possibile immetterci in una posizione prestigiosa nel mercato del floro-vivaismo.

 

 Come raggiungerci

Per chi arriva dall’ A3 Salerno Reggio Calabria, prendere l’uscita Spezzano-Sibari, seguire la direzione Sibari-Lauropoli e proseguire seguendo la segnaletica “Vivai Antonio Milone”; analogamente per chi arriva dalla Sicilia e prende sempre la A3. Per chi arriva dal versante adriatico, si abbandona la A14 immettendosi sulla 106 ionica seguendo prima la direzione Taranto, poi Reggio Calabria fino all’uscita di Sibari e da qui si segue la segnaletica del nostro vivaio.

 

Vivai Antonio Milone - Agrumi, ulivi e piante ornamentali.